音樂/칸소네

Ho Capito Che Ti Amo - Wilma Goich

일하는 사람 2009. 12. 16. 23:04


 
 Ho  Capito  Che  Ti Amo
 당신을 사랑하고 있음을 알았어요.
 -  Wilma Goich

      Ho capito che ti amo quando ho visto che bastava un tuo ritardo Ho capito che ti amo per sentir svanire in me l'indifferenza per temere che tu non venissi piu Ho capito che ti amo quando ho visto che bastava una tua frase per far si che una serata come un'altra cominciasse per incanto a illuminarsi E pensare che poco tempo prima parlando con qualcuno mi ero messo a dire che oramai non sarei piu tornato a credere all'amore a illudermi a sognare Ed ecco che poi Ho capito che ti amo e gia era troppo tardi per tornare per un po' ho cercato in me l'indifferenza poi mi son lasciato andare nell'amore

       

      당신을 사랑하고 있음을 알았어요. 당신이 늦게 오기만 해도 나는 차분하게 있지 못하고 '당신이 이제 안 오면 어떻게하나' 하며 걱정하게 되니까요. 당신을 사랑하고 있음을 알았어요. 당신의 한마디만으로 여느 때와 마찬가지로 황홀한 기분에 젖어 밤을 새웠으니까요 생각해 보니 바로 얼마 전에는 나는 누군가와 이야기를 나누었어요. 이제 두 번 다시 사랑 같은 것을 믿지 않기로 했어요 다시는 자신을 속인다거나 꿈꾸지 않기로 했어요. 그러나 조금 지난 지금 나는 여전히 당신을 사랑하고 있음을 깨달았어요. 내 마음 속에서 약간의 냉정을 찾는다 해도 처음으로 돌아가기엔 이미 너무 늦었어요. 이후로 나는 이 몸이 사랑 속으로 나아가는 대로 내버려 둘래요. -
 

'音樂 > 칸소네' 카테고리의 다른 글

Solo Ieri - Eros Ramazzotti   (0) 2009.12.16
En Aranjuez Con Tu Amor - Iva zanicchi  (0) 2009.12.16
달콤하고 아늑한 분위기 곡들  (0) 2009.12.16
사랑의 찬가外 Dyango의 명곡모음   (0) 2009.12.16
Al Di La' - Emilio Pericoli   (0) 2009.12.16